ČAJKOVSKIJ - RESPIGHI - CATANIA

VIRTUOSISMO PIANISTICO E STRUMENTALE

22 Marzo 2024 - 20:30

CATANIA - TEATRO MASSIMO BELLINI

Biglietti da € 16.83 - galleria

vivaticket biglietti concerto

Serata Magica al Teatro Bellini: Virtuosismo Pianistico con Čajkovskij e l’Armonia di Respighi

Un’indimenticabile serata di virtuosismo pianistico e strumentale al Teatro Bellini di Catania. La rinomata pianista Elisso Bolkvadze sarà la protagonista, esplorando le profondità emozionali del Concerto n.1 in si bemolle minore di Pëtr Il’iĕ Čajkovskij. Con il maestro Fabrizio Maria Carminati a dirigere l’orchestra, il pubblico sarà trasportato in un viaggio attraverso le intricatissime melodie e gli sfarzosi accenti di questa composizione iconica.

Il programma si arricchisce con Ottorino Respighi e il suo Trittico Botticelliano, un’opera affascinante che evoca il Rinascimento italiano attraverso la musica. Le Fontane di Roma, poema sinfonico P 106, chiude magnificamente la serata, trasportando gli spettatori attraverso le storiche fontane della città eterna.

Un’esperienza unica di bellezza e maestria, questo concerto al Teatro Bellini promette di incantare gli appassionati della musica classica. Prenota i tuoi biglietti ora per immergerti nell’arte e nella magia di Čajkovskij e Respighi in una cornice affascinante e unica.

DISPONIBILITÁ BIGLIETTI E SETTORI:
Venerdì 22 Marzo 2024, 20:30 CATANIA

ALTRE DATE CONCERTO MUSICA CLASSICA AL BELLINI

Highlights del Concerto

🎹 Emozioni Pianistiche Straordinarie: Elisso Bolkvadze trasforma il Teatro Bellini in un vortice di emozioni con il virtuosismo del Concerto n.1 di Čajkovskij, guidando l’orchestra con maestria e trasportando il pubblico in un viaggio musicale epico.
🎻 Rinascimento Musicale con Respighi: Il Trittico Botticelliano di Respighi ci catapulta nell’arte rinascimentale, con la sua sublime fusione di melodie e armonie. Un’esperienza unica che trasforma la musica in un dipinto sonoro.
🌊 Magia delle Fontane Romane:  Respighi cattura l’essenza di Roma con le Fontane di Roma, trasportando gli ascoltatori attraverso il susseguirsi delle stagioni e delle fontane storiche. Un finale che fa risuonare l’anima della Città Eterna.

Acquista i Tuoi Biglietti Ora!

🎶 Concerto Straordinario al Teatro Bellini di Catania! Un’opportunità unica di immergerti nel virtuosismo di Čajkovskij e nell’incanto di Respighi. Posti limitati, assicurati la tua esperienza musicale indimenticabile. Vivi la magia, prenota oggi!

🎟️ Biglietti Disponibili Adesso, Qui!
ČAJKOVSKIJ E RESPIGHI CATANIA BIGLIETTI

Dettagli Luogo Evento
🗓️ Data: Venerdì 22 Marzo 2024
🕣 Ora: 20:30
📍 Luogo: Teatro Massimo Bellini di Catania
🗺️ Indirizzo: Piazza Vincenzo Bellini, 95131, CATANIA

🎹 Non perdere l’opportunità di vivere questa serata magica al Teatro Bellini! Acquista i tuoi biglietti ora e unisciti a noi per un’esperienza indimenticabile. La musica straordinaria di Čajkovskij e Respighi ti aspetta. Prenota subito, i posti stanno finendo! 🎶 

Torna in alto