CLARA - ROMA

PRIMO TOUR

3 Ottobre 2024 - 21:00

ROMA - LARGO VENUE

Biglietti da € 31.69 - posto unico

vivaticket biglietti concerto

Clara porta il suo talento a Roma nel suo “PRIMO TOUR”

Se sei un fan della musica pop non puoi perderti il concerto di Clara a Roma. Dopo aver conquistato il pubblico di Sanremo 2024 con la sua grinta e il suo inedito “Diamanti Grezzi”, Clara è adesso pronta a saltare sul palco a Roma con il suo “PRIMO TOUR”. Il concerto, sarà un’occasione imperdibile per vivere dal vivo l’energia travolgente di questa giovane cantautrice, già sulla bocca di tutti.  Un’artista poliedrica di grande talento, Clara, ha già collezionato un successo dopo l’altro. Vincitrice di Sanremo Giovani 2023 con il brano “Boulevard”, ha ottenuto il Premio Lunezia per il miglior testo musicale e il disco di platino con “Origami all’alba”, canzone della serie TV “Mare Fuori” che l’ha lanciata come attrice nel ruolo di Giulia “Crazy J”.

DISPONIBILITÁ BIGLIETTI E SETTORI:
Giovedì 3 Ottobre 2024, 21:00 ROMA

ALTRE DATE DEL CONCERTO DI CLARA

Highlights del Concerto

🎤 Un repertorio ricco di emozioni. La scaletta del concerto includerà i brani più amati del suo primo album “Origami”, tra cui “Freak”, “Ammirerò” e “Bilico”, oltre al successo sanremese “Diamanti Grezzi”.

🎶 Un’energia travolgente e un’atmosfera intima. Clara è una vera forza della natura sul palco, capace di coinvolgere il pubblico con la sua voce potente e la sua spontaneità.  Vieni a vivere un’esperienza musicale indimenticabile.

Acquista i Tuoi Biglietti Ora!

Non perdere l’opportunità di assistere a una delle performance più attese dell’anno. Acquista i tuoi biglietti ora e preparati a vivere un’esperienza musicale straordinaria con Clara!

🎟️ Biglietti Già Disponibili Adesso Qui!
CLARA ROMA BIGLIETTI

Dettagli Luogo Evento:
🗓️ Data: Giovedì 3 Ottobre 2024
🕣 Ora inizio: 21:00
📍 Luogo: Largo Venue di Roma
🗺️ Indirizzo: Via Biordo Michelotti, 2, 00176 Roma RM

Torna in alto