Ariete - PALERMO

La Notte D’Estate

28 Luglio 2024 - 21:00

PALERMO - Cantieri Culturali alla Zisa

Biglietti da € 32.20 - posto unico

vivaticket biglietti concerto

Ariete – La Notte D’Estate Tour

Ariete giovane cantautrice romana, talentuosa che ha già conquistato un vasto pubblico con la sua musica sincera e toccante, le sue canzoni dimostrano la sua capacità di comunicare emozioni profonde attraverso la musica. La sua carriera musicale ha inizio nel 2019, quando partecipa alla tredicesima edizione italiana di X Factor e pubblica il suo primo singolo “Quel bar” su YouTube. Da quel momento, Ariete ha continuato a crescere costruendo il suo percorso nella musica. Ha già collaborando con vari artisti e ottenuto importanti  riconoscimenti, tra cui un disco di platino per il brano “Diecimilavoci” assieme al collega Rkomi. Il suo primo album, “Specchio,” contiene undici brani, e vede la collaborazione di altri giovani artisti.

Nel 2023, Ariete partecipa al Festival di Sanremo con il brano “Mare di guai,” un’emozionante ballata che racconta la fine di una relazione. Inoltre, rilascia il suo secondo album intitolato “La notte,” un diario segreto di emozioni e poesie d’amore. Il disco riflette la maturità e l’evoluzione dell’artista nel corso degli anni, affrontando tematiche profonde e simboliche. L’album include i brani “Un’altra ora”, “Rumore,”, “Caramelle” e “La notte” tutti brani che fanno parte della scaletta di questo concerto.

Uno spettacolo dove Ariete crea dimensioni profonde attraverso le sue parole, offrendo un rifugio a chi ascolta le sue canzoni. Il concerto è caratterizzato da un’approccio musicale complesso, con un focus sulle emozioni e le sensazioni notturne. Col suo attuale tour, “La Notte D’Estate”, approderà anche in Sicilia a Palermo.

Torna in alto