DANIELE RUSTIONI - VENEZIA

Orchestra e Coro del Teatro La Fenice

Dal 31 Maggio 2024 - 20:00
1 e 2 Giugno 2024 - 20:00 / 17:00

VENEZIA - TEATRO LA FENICE

Biglietti da € 77.00 - loggione

vivaticket biglietti concerto

Daniele Rustioni dirige la Sinfonia n. 9 di Beethoven: Un’Esperienza Musicale Epica a Venezia

Preparatevi per un’esperienza straordinaria mentre Daniele Rustioni, rinomato direttore d’orchestra e vincitore del prestigioso premio “Best Conductor” agli International Opera Awards 2022, si prepara a dirigere la celebre Sinfonia n. 9 di Beethoven presso il maestoso Teatro La Fenice di Venezia.

L’Orchestra e il Coro del Teatro La Fenice, sotto la guida esperta di Rustioni, si uniranno a un ensemble stellare di solisti di fama internazionale: la brillante soprano Ana Maria Labin, la magnetica mezzosoprano Veronica Simeoni, il profondo tenore Francesco Demuro e il potente basso Adolfo Corrado.

Una serata indimenticabile vi attende, con la maestria di Rustioni che darà vita alla magia di Beethoven, attraverso la potente e emozionante Sinfonia n. 9 in re minore, op. 125, una delle opere più iconiche e amate del repertorio sinfonico.

I biglietti per questo concerto unico sono limitati e si esauriscono rapidamente. Assicuratevi di garantire il vostro posto oggi stesso per un’esperienza musicale che rimarrà nel cuore e nell’anima per sempre.

DISPONIBILITÁ BIGLIETTI E SETTORI:
Venerdì 31 Maggio 2024, 20:00 Teatro La Fenice – VENEZIA
Sabato 1 Giugno 2024, 20:00 Teatro La Fenice – VENEZIA
Domenica 2 Giugno 2024, 17:00 Teatro La Fenice – VENEZIA

ALTRE DATE DEL CONCERTO DI DANIELE RUSTIONI

Highlights del Concerto

🎶 Emozioni Trascendentali: Immergetevi nelle profondità della Sinfonia n. 9 di Beethoven, una composizione epica che tocca le corde dell’anima umana con la sua potenza e la sua bellezza senza tempo.

👏 Stella Solista: Godetevi le straordinarie performance dei solisti di fama mondiale, che porteranno la loro unica interpretazione ai movimenti vocali della Sinfonia.

🎻 Virtuosismo Orchestrale: L’Orchestra del Teatro La Fenice, rinomata per la sua precisione e passione, porterà in vita ogni nota con maestria e grazia sotto la direzione di Rustioni.

Acquista i Tuoi Biglietti Ora!

Non perdete l’opportunità di assistere a questo straordinario concerto che celebra la grandezza della musica classica e l’eccezionalità di Daniele Rustioni e dei suoi collaboratori.

🎟️ Biglietti Già Disponibili Adesso Qui!
DANIELE RUSTIONI VENEZIA BIGLIETTI

Dettagli Luogo Evento:
🗓️ Data: 31 Maggio, 1 e 2 Giugno 2024
🕣 Ora inizio: 20:00 / 17:00
📍 Luogo: Teatro La Fenice di Venezia
🗺️ Indirizzo: Campo S. Fantin, 1965, 30124 Venezia VE

Torna in alto