HAVANA D'PRIMERA - MILANO

MILANO LATIN FESTIVAL

3 Agosto 2024 - 20:30

MILANO - TICKETMASTER ARENA

Biglietti da € 17.20 - pista

ticketmaster biglietti concerto

HAVANA D’PRIMERA – MILANO LATIN FESTIVAL

Preparatevi a vivere una notte indimenticabile con Havana D’Primera, una delle più acclamate band di musica salsa cubana, al Milano Latin Festival! Guidata dal leggendario Alexander Abreu, questa band ha conquistato il cuore degli amanti della musica latina in tutto il mondo. Non perdere l’occasione di assistere a un concerto che promette di farvi ballare e emozionare dall’inizio alla fine.

Panoramica dell’Artista: Havana D’Primera è una band di salsa cubana fondata nel 2008, conosciuta per il suo stile unico che fonde tradizione e innovazione. Il gruppo, guidato dal talentuoso trombettista e cantante Alexander Abreu, è rinomato per la qualità straordinaria delle sue performance live e per il suo impatto sulla scena musicale mondiale. Tra i successi della band si annoverano brani come “Me Dicen Cuba,” “Pasaporte,” e “La Vuelta al Mundo,” che hanno scalato le classifiche e conquistato numerosi premi e riconoscimenti.

Ultime Produzioni: Nel 2023, Havana D’Primera ha lanciato il loro ultimo album “Será Que Se Acabó,” un capolavoro che ha ricevuto lodi unanimi dalla critica e ha ulteriormente consolidato la loro reputazione come una delle formazioni più influenti della musica latina contemporanea. L’album include successi che saranno sicuramente parte della scaletta del concerto.

DISPONIBILITÁ BIGLIETTI E SETTORI:
SABATO 3 AGOSTO 2024, 20:30 – HAVANA D’PRIMERA – TICKETMASTER ARENA – MILANO 

ALTRE DATE DEL CONCERTO DI HAVANA D’PRIMERA

Punti Salienti dello Spettacolo:

🎺 Performance Strumentale di Alta Qualità: La maestria di Alexander Abreu e dei suoi musicisti offrirà un’esperienza sonora di altissimo livello.

💃 Energia e Passione: Preparati a ballare tutta la notte con ritmi coinvolgenti e performance piene di vita e passione.

🎤 Repertorio Esclusivo: Ascolta dal vivo i brani più amati e le nuove hit dell’ultimo album, in un mix perfetto di tradizione e novità.

🌟 Ambiente Festoso: Il Milano Latin Festival è il luogo ideale per godere di una serata all’insegna della musica, del ballo e del divertimento in una cornice estiva unica.

🎟️ Acquista i Tuoi Biglietti Ora!

Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica di vedere Havana D’Primera dal vivo a Milano! I biglietti sono limitati e vanno a ruba. Acquista ora il tuo biglietto per assicurarti un posto a questo imperdibile evento musicale!

Compra subito i tuoi biglietti e preparati a vivere una notte di pura magia latina!
HAVANA D’PRIMERA MILANO BIGLIETTI

Dettagli Luogo Evento:
🗓️ Data: Sabato 3 luglio 2024
🕣 Inizio Concerto: 20:30
📍 Luogo: Ticketmaster Arena di Milano
🗺️ Indirizzo: Via Gaetano Airaghi, 61 (co Acquatica Park) Milano
⚙️ Evento Organizzato da: LATIN FESTIVAL S.R.L.
♿  Biglietti Disabili: Modalità prenotazione ed acquisto

Torna in alto