ORCHESTRA DELLA TOSCANA - FIRENZE

RICCARDO BISATTI - SIMON ZHU

1 Giugno 2024 - 20:00

FIRENZE - TEATRO DEL MAGGIO MUSICALE FIORENTINO

Biglietti da € 22.40 - settore d

vivaticket biglietti concerto

Concerto a Firenze: Riccardo Bisatti dirige l’Orchestra della Toscana con Simon Zhu al Violino

Un’esperienza musicale straordinaria prende vita nell’incantevole Auditorium Teatro del Maggio Musicale Fiorentino, sabato 1 giugno 2024, con il maestro Riccardo Bisatti che dirige l’Orchestra della Toscana, accompagnato dal virtuosismo del violinista Simon Zhu.

Il programma eclettico e coinvolgente trasporterà il pubblico attraverso un viaggio emozionale senza precedenti. Si apre con la maestosità della “Berceuse élégiaque” di Ferruccio Busoni, un brano che cattura l’anima con la sua bellezza malinconica. Segue “Blumine” di Gustav Mahler, un’opera delicata e struggente che esplora i sentimenti più profondi dell’animo umano. Charles Ives ci conduce poi attraverso “The unanswered question”, un capolavoro che sfida e incanta con la sua complessità e profondità filosofica. Infine, l’emozionante “Concerto per violino e orchestra in re maggiore” di Pëtr Il’ič Čajkovskij, con Simon Zhu al violino, promette di rapire il pubblico con la sua intensità e la sua bellezza senza tempo.

DISPONIBILITÁ BIGLIETTI E SETTORI:
Sabato 1 Giugno 2024, 20:00 FIRENZE

ALTRE DATE DEL CONCERTO DELL’ORCHESTRA DELLA TOSCANA

Highlights del Concerto

🌟 Diversità Musicale: Dal Romanticismo alla musica contemporanea, il programma offre un’ampia varietà di stili e compositori, garantendo un’esperienza musicale ricca e appagante.

🎻 Virtuosismo in Evidenza: Simon Zhu, uno dei più talentuosi violinisti della sua generazione, si esibirà nel maestoso concerto di Čajkovskij, promettendo una performance straordinaria e indimenticabile.

🎼 Direzione Magistrale: Riccardo Bisatti, rinomato direttore d’orchestra, guiderà con maestria l’Orchestra della Toscana, portando una nuova luce e profondità all’interpretazione dei brani.

Acquista i Tuoi Biglietti Ora!

Non perdere questo spettacolo unico che unisce maestria tecnica, emozione pura e una varietà di esperienze musicali indimenticabili. Acquista i tuoi biglietti ora e assicurati un posto in questo evento straordinario che sarà ricordato per anni a venire!

🎟️ Acquistate i vostri Biglietti Ora! Posti Limitati Disponibili!
ORCHESTRA DELLA TOSCANA FIRENZE BIGLIETTI

Dettagli Luogo Evento:
🗓️ Data: Sabato 1 Giugno 2024
🕣 Ora inizio: 20:00
📍 Luogo: Teatro del Maggio Musicale Fiorentino di Firenze
🗺️ Indirizzo: Piazza Vittorio Gui, 1, 50144 Firenze FI

Torna in alto